Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti, sono Alessia e da poco ho deciso di creare uno spazio con le mie creazioni! Per ora sono inerenti il mio matrimonio, ma non si sa mai... Hi everyone, I'm Alessia and recently I decided to have a place for all my creations! For the moment they're related to my wedding, but we never know...

mercoledì 21 settembre 2011

Dulcis in fundo.. i tulipani!!!

Dulcis in fundo.. tulips!!!

Come già detto qui mancavano i tulipani.... ora li ho finiti.. e ve li presento, ringraziando ogni volta il mio fidanzato per la creatività fotografica!!
As previously said here tulips were missing... now I finished... and I'm glad  to indroduce them, thanking everytime my fiancè for his photographic creativity!!



Che vi dicevo? Non è creativo????
It's not true? Isn't he creative????


A presto!
See you soon!

Nessun commento:

Posta un commento