Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti, sono Alessia e da poco ho deciso di creare uno spazio con le mie creazioni! Per ora sono inerenti il mio matrimonio, ma non si sa mai... Hi everyone, I'm Alessia and recently I decided to have a place for all my creations! For the moment they're related to my wedding, but we never know...

giovedì 15 settembre 2011

Pif.. ovvero commenti e regali!


Pif.. alias comments and gifts!

Ho deciso di partecipare al pif di Vanessa crea per provare a diffondere la tecnica dei fiori di collant/nylon che mi piace molto!
I decided to participate to Vanessa crea's pif to spread nylon flowers technique I really like a lot!

Quindi.. a voi non resta che leggere le regole e... metterle in atto, per creare un bel circolo di... creazioni che girano!!
So.. you have to read rules and... realize them, in order to create a huge circle of.. rounding creations!!

Regole:
Rules:
1) Le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni.
1) First 3 people who leave a comment to this post will receive a creation of mine before next 365 days.
2) In cambio dovranno a loro volta assumersi lo stesso impegno sul proprio blog.
2) In exchange they should assume the same commitment on their own blog.
3) Il regalo sarà spedito SOLO a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio, condividendo il gioco sul loro blog.
3) The gift will be sent ONLY to those who published same message, sharing the game on their own blog.
4) Le prime tre persone che lasceranno un commento, oltre a realizzare il regalino per le altre tre che a loro volta commenteranno sui loro blog, ne spediranno uno anche a me - in modo da creare l'uguaglianza "quattro ne spedisco, quattro ne ricevo".
4) First three people who comment, in addition to the gifts for the people who commented on their blogs, they will send even a gift to me - so we can have equality "4 sent, 4 received".
Questo è necessariamente un gioco per creative!
This is necessarily a game for creatives!


Quindi 3 regali per le prime 3 che lasceranno un commento su questo post ..
So 3 gifts for first 3 comments to this post..


Buoni commenti e creazioni a tutti!!!!
Good comments and creations everyone!!!

5 commenti: