Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti, sono Alessia e da poco ho deciso di creare uno spazio con le mie creazioni! Per ora sono inerenti il mio matrimonio, ma non si sa mai... Hi everyone, I'm Alessia and recently I decided to have a place for all my creations! For the moment they're related to my wedding, but we never know...

lunedì 3 ottobre 2011

Un segnalibro per la mia mamma

A bookmark for my Mum

Venerdì è stato il compleanno della mia mamma e volevo farle un regalino semplice ma con tutto il mio cuore...
Friday was my Mum's birthday and I want to create a simple gift simple with all my heart...

Così dopo essermi imbattuta in alcuni post con dei segnalibri ho deciso di fargliene uno. Ho adottato la tecnica dell'origami e l'ho decorato con l'aiuto della mia Spellbinders Wizard!!!
So after I had viewed bookmarks in some posts, I decided to create one of them. It's an origami embellished with my Spellbinders Wizard!!!

Questo il risultato finale!!!
This's final result!!!



3 commenti:

  1. bello aleeeeeeeeeeeeeeee è stradolcioso!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Manu!!!
    Mi sono divertita + a fare i prototipi degli origami che a realizzare il regalo.. ero troppo ansiosa!! :D

    RispondiElimina