Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti, sono Alessia e da poco ho deciso di creare uno spazio con le mie creazioni! Per ora sono inerenti il mio matrimonio, ma non si sa mai... Hi everyone, I'm Alessia and recently I decided to have a place for all my creations! For the moment they're related to my wedding, but we never know...

mercoledì 2 novembre 2011

Halloween

Eh si anche quest'anno Halloween è passato, ma vi voglio mostrare cosa ho creato per l'occasione!!!
Mi sono divertita come una bambina a scavare la zucca, e poi... ispirandomi a http://whiffofjoy.blogspot.com/2011/10/recycled-snowflake-decoration.html ho deciso di fare delle decorazioni da mettere per casa!


Even this year Halloween is gone, but I want to  show you what I created for the event!!!
I played like a child carving the pumpkin, and then... inspired by http://whiffofjoy.blogspot.com/2011/10/recycled-snowflake-decoration.html I decided to create some home decorations!

Arancione lato A - Orange side A
Arancione lato B - Orange side B  
Viola lato A - Purple side A 
Viola lato B - Purple side B
Insieme - Together

Insieme con la zucca - Together with the pumpkin 
La zucca - The pumpkin 

1 commento:

  1. Ciao, i tuoi lavori sono fantastici e per questo ti comunico che hai vinto il premio BLOG AWARD BACKLOG! è un premio che restituisce un sacco di visibilità basta seguire le regole.
    1 ringraziare sul proprio blog chi ti ha dato il premio e diventare membro del suo blog
    2 raccontare sul proprio blog 7 cose su di te
    3 nominare a tua volta 15 blog a cui dare il premio e comunicarlo.
    Complimenti!
    Bacio

    RispondiElimina